ingelva.it  Italiano   English 
     Home   Chi siamo   Intel   Prodotti   Combinazioni   Anti-E.M.P.   Impianti   Museo   Garanzia   Info   Contatti   Links 
Rassegna di apparecchiature ANTIMPATTO® a norme di principio I.S.F. e a norme tecniche ING.EL.VA.
Logo
Introduzione
Descrizione
Prodotti pag.1
Prodotti pag.2
Prodotti pag.3
Prodotti pag.4a
Prodotti pag.4b
Caratteristiche tecniche nominali
SCAR HF
Unità a Spina
Unità da Quadro pag.1
Unità da Quadro pag.2
Unità Coassiale
Unità Telefonica
MINITELBOX e MQT
BOXSCAR
Protezione di base per appartamento
SCAR 2 HF
BOXSCAR Z 1/1 e
BOXSCAR Z 1/1 N

Quadri precablati in custodia isolante grado di protezione 1P55 contenente n. 2 filtri SCAR 1 e relativi fusibili.
DIMENSIONI: L 280 x H 200 x P 100 mm.
BOXSCAR Z 2
Quadro precablato in custiodia isolante grado di protezione 1P55 contenente n. 1 filtro SCAR 2 e relativi fusibili.
DIMENSIONI: L 280 x H 200 x P 100 mm.
BOXSCAR Z 2/2
Quadro precablato in custodia isolante grado di protezione 1P55 contenente n. 2 filtri SCAR 2 e relativi fusibili.
DIMENSIONI: L 280 x H 200 x P 100 mm .
BOXSCAR Z 3
Quadro precablato in custodia isolante grado di protezione 1P55 contenente n. 1 filtro SCAR 3 e relativi fusibili.
DIMENSIONI: L 280 x H 200 x P 100 mm.
QTPS E4
Modello QTPS Elettrico predisposto con un set di filtri SCAR 1 ed una serie sequenziale di fusibili per ogni filtro. Può essere inserito in circuiti trifasi e trifasi con neutro; è particolarmente adatto per: cabine di trasformazione MT/BT lato BT, linee elettriche, quadri di distribuzione e/o controllo, impianti con pericolo d'incendio e/o esplosione, CED.
DIMENSIONI: L 405 x H 600 x P 236 mm.
QTPS E8
Modello QTPS Elettrico predisposto con due set di filtri SCAR 1 ed una serie sequenziale di fusibili per ogni filtro, può essere inserito in circuiti trifasi e trifasi con neutro; è particolarmente adatto per: cabine di trasformazione MT/BT lato BT, linee elettriche, quadri di distribuzione e/o controllo, impianti con pericolo d'incendio e/o esplosione, CED.
DIMENSIONI: L 630 x H 825 x P 305 mm.
Ii QTPS INGELVA è un dispositivo con pregi superiori rispetto ai BOXSCAR sia per caratteristiche di potenzialità che di durata tecnica; è composto sostanzialmente da un set di filtri-blocco SCAR HF INGELVA di diversa potenza ed è corredato di un automatismo di selezione sequenziale dei filtri tale che ogni filtro-blocco SCAR HF successivo selezionato risulti più potente del precedente esaurito, disinserito.
Questa selettività automatica propria del QTPS è anche una naturale forma di memoria alla base di continue considerazioni di tipo statistico sulla pericolosità fulminologica zonale, e di acquisizione sempre maggiore di dati utili ai tecnici INGELVA al fine di garantire al cliente la sicurezza nel tempo, con la conseguente sensibile riduzione dei costi di esercizio.
Inoltre la selettività automatica del QTPS, capace di disinserire il filtro-blocco SCAR esaurito e di inserire il filtro-blocco SCAR HF di potenza progressivamente superiore, permette altri notevoli vantaggi pratici:
- drastica riduzione dei costi di manutenzione dell'apparato protettivo;
- meno frequenti e più rapide operazioni di verifica del suo stato di esercizio.
BOXSCAR Z3 + Z1
Quadro precablato in custodia isolante grado di protezione 1P55 contenente n. 1 filtro SCAR 3, n. 1 filtroSCAR i e relativi fusibili.
DIMENSIONI: L 280 x H 200 x P 100 mm.
NOTA:
Linee elettriche, circuiti elettrici ed elettronici, linee e circuiti telefonici/dati, cavi coassiali schermati devono essere protetti a monte e a valle con i rispettivi Filtri-Blocco a norme I.S.F.
Linee elettriche, circuiti elettrici ed elettronici, linee e circuiti telefonici/dati, cavi coassiali non schermati devono essere protetti con i rispettivi Filtri-Blocco a norme I.S.F. a monte, a valle e lungo le linee con intervalli minori o uguali a 30m - linee indoor e con intervalli minori o uguali a 15m - linee outdoor.